Termini e Condizioni

 
 
 

SPEDIZIONI:
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.
La consegna è affidata a SDA o Poste Italiane www.sda.it www.poste.it

con tracciabilità della spedizione

 

Gli ordini pervenuti il Venerdi entro le 16.00 vengono presi in carico dal corriere il Lunedi

Gli ordini pervenuti il Sabato entro le 16.00 vengono presi in carico dal corriere il Lunedi

Gli ordini pervenuti la Domenica vengono presi in carico dal corriere il Martedi

Il Sabato e la Domenica il corriere non consegna

Per le Isole,Lagune,Luoghi disagiati bisogna calcolare 1 giorno in più rispetto al tipo di spedizione acquistata

Accessori Gommoni inpiega 1 giorno per la preparazione della merce

 

In caso di assenza nella ricezione della merce, il corriere lascia un biglietto il quale comunica che passerà per il giorno dopo. Se l'assenza è per ben 2 volte il pacco ritorna in dietro al mittente e bisogna acquistare una seconda spedizione a proprie spese.

Se la vostra assenza da casa è per l'intera giornata potete richiedere gratuitamente un fermo posta,  nell'ufficio postale più vicino al luogo di residenza per ben 15 giorni (gratuitamente)


RECLAMI SU SPEDIZIONI:

eventuali reclami dovranno pervenire info@accessorigommoni.it  per iscritto entro e non oltre tre giorni dal ricevimento della merce.


 

GARANZIA E RESI MERCE

 

Qualsiasi reso dovrà essere preventivamente comunicato a  info@accessorigommoni.it ed eccettato dallo stesso. Le restituzioni non concordate verranno tassativamente respinte. Nessun accredito sarà concesso per materiale reso già usato o danneggiato.
Le spese di trasporto per merce resa sono a carico del Cliente.


ASSISTENZA POST VENDITA

il Servizio assistenza Clienti è a disposizione per qualsiasi richiesta al numero 06.21126486